Rivenditori

Uno strumento unico per connettersi con i Professionisti
e tornare Protagonisti del mercato.

Un ruolo importante

Uno dei problemi più sentiti da parte degli architetti è la complessità che avvolge il mondo dell’illuminazione.

Il Rivenditore, grazie alla propria esperienza e conoscenza, libera l’architetto dagli oneri progettuali, dai tecnicismi e dalla complessità del settore.

Ayuppie ``LightingStrike``.

E' l’interfaccia per i Rivenditori. La tua esperienza illuminotecnica diventa strumento per produrre valore, un ponte tra i professionisti e il mercato.

Ambiente unico.

Una applicazione per collegarti allo spazio progettuale dei Professionisti, ricevere opportunità di vendita, gestire la consulenza e configurare i prodotti da remoto.

Diventa Partner.

Diventare Rivenditore Partner di Ayuppie significa guardare al futuro del proprio business e cogliere l'opportunità di tornare protagonisti nel mercato dei progetti.

Torna protagonista.

La prima applicazione che potenzia i rivenditori di luce.

Quali sono i vantaggi?
  • Acquisizione di opportunità progettuali in tempo reale
  • Unico ambiente con gli stessi standard di utilizzo
  • Semplicità e velocità di esecuzione
  • Strumenti di messaggistica integrata
  • Condivisione e scambio dei file di progetto
  • Quotazione dei progetti in tempo reale
  • Presentazioni tecnico-emozionali automatiche
Posso usare Ayuppie anche con i clienti?

Si, Ayuppie consente al rivenditore sia il ruolo di USER per progettare la luce in autonomia, sia il ruolo di ADVISOR per acquisire opportunità di vendita e fornire la consulenza ai professionisti.

Posso iscrivermi come Azienda?

Si, l’iscrizione permette la gestione di un gruppo di collaboratori facenti capo ad un’unica azienda. Tale modalità consente anche la gestione preferenziale delle marche d’illuminazione partner.

Quanto costa aderire?

L’affiliazione come RIVENDITORE prevede la sottoscrizione di un piano di abbonamento. È prevista una commissione di solidarietà al mercato sulle vendite andate a buon fine del 2% del valore dei prezzi al pubblico. Il ruolo di ADVISOR è compreso nel piano e può essere svolto solo dagli operatori del rivenditore affiliato.

Posso connettermi con i produttori?

Si. Il ruolo di ADVISOR consente l’interconnessione con i professionisti per la gestione delle relazioni e delle consulenze oltre che la connessione con le aziende di produzione affiliate per richiedere informazioni tecniche, aggiornamenti o l’aiuto nella configurazione dei prodotti.

Viene pagato anche il rivenditore?

Si, solamente quando il rivenditore utilizza la piattaforma come USER. Il ruolo di ADVISOR viene invece ricompensato attraverso l’acquisizione di opportunità di vendita e dal diritto alla copertura economica nel caso sfortunato di buon fine della vendita da parte di altri rivenditori (Premium Plan).

Vengo tutelato come Advisor?

Si. Ayuppie consente la partecipazione all’offerta economica da parte di altri rivenditori per consentire ai clienti finali la comparazione di più offerte e una scelta libera del punto vendita dove acquistare. La partecipazione dei rivenditori passivi, ossia quelli che partecipano alla mera fornitura senza aver contribuito alla consulenza del progetto, è subordinata al pagamento di una commissione di progetto. Nel caso di buon fine della vendita presso un rivenditore passivo, l’ammontare della commissione di progetto verrà riconosciuta al rivenditore ADVISOR come copertura per le spese e il lavoro di consulenza. *Applicabile con il Piano Premium.

Come si crea una politica commerciale?

Le politiche commerciali dei rivenditori sono pre-determinate dai rivenditori stessi nel loro Profilo Rivenditore. E’ il rivenditore che decide i prezzi di vendita (Antitrust compatibility – Ayuppie non potrà mai intervenire sulle politiche dei prezzi che restano dati sensibili secretati) per consentire la creazione automatica in tempo reale delle quotazioni di ogni progetto. I meccanismi di calcolo dei margini di vendita vengono facilmente inseriti nell’interfaccia delle politiche commerciali in relazione agli sconti dei fornitori.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti si rimanda alla sezione tecnica accessibile in seguito alla registrazione come ruolo RESELLER.

Piani di affiliazione

Condizioni economiche per l’adesione alla piattaforma dei Rivenditori.

  • Basic Plan

  • 98,00
    Annuale
    • Interfaccia “LightingStrike” per la gestione dei progetti
    • Visibilità e promozione degli Advisor
    • Assistenza tecnica diretta dei Produttori
  • Premium Plan

  • 248,00
    Annuale
    • Tutti i servizi del Basic Plan
    • Copertura a tutela del tempo dedicato alla consulenza
    • E-commerce integrato per la vendita on-line

File PDF del contratto

Qui puoi leggere il contratto di affiliazione per i rivenditori che dovrai sottoscrivere in fase di registrazione.

it Italian
X