Con Ayuppie usi le immagini in due fasi: la prima per identificare l’idea che vorresti ottenere (ispirazione), la seconda per far configurare quell’idea nel tuo progetto (realizzazione).
Si, automaticamente nel tuo conto corrente. La piattaforma riconosce all’Architetto un Reward per l’attività di direzione stilistica se viene confermato l’acquisto in piattaforma. E’ importante sapere che l’offerta economica per il cliente finale non verrà ricaricata di tale remunerazione, egli acquisterà alle migliori condizioni del mercato. Il Reward viene infatti finanziato dai produttori affiliati tramite il pagamento del contributo di solidarietà al mercato.
Puoi fare qualsiasi progetto di illuminazione, residenziale, commerciale, pubblico, privato, che includa ambienti interni o esterni. Puoi realizzare progetti di qualsiasi dimensione, da una semplice stanza ad un grattacielo. Per l’anno 2023 è previsto solo il settore illuminazione; dal 2024 estenderemo il servizio a tutti i settori dell’Interior Design.
Si. Ayuppie è un servizio business dedicato ai professionisti dell’architettura e dell’arredamento. Per progettare è necessario essere in possesso di una Partiva IVA ed esercitare come Architetto o Designer. In caso contrario puoi utilizzare Ayuppie iscrivendoti e richiedendo la direzione stilistica di un Professionista.
Si. Esiste l’iscrizione Business che permette la gestione di un gruppo di utenti facenti capo ad un’unica azienda o associazione. Tale modalità consente la gestione dei reward e di molte altre opzioni in modo personalizzato.
Il sistema permette la realizzazione di un progetto illumino-tecnico in modalità assistita attraverso la connessione gratuita ad un Advisor-Rivenditore che sarà collegato direttamente al tuo progetto per la configurazione e la realizzazione di tutti i documenti a corredo. La connessione con l’Advisor è supportata anche da una Chat interna e un sistema di condivisione dei documenti.
Si. Quando ritieni di aver bisogno della professionalità di un Lighting Designer Indipendente puoi sceglierne uno dalla lista dei professionisti iscritti alla sezione Lighting Designer in base alle competenze di cui hai bisogno. E’ un servizio gratuito che richiede la rinuncia al tuo Reward (Il tuo Reward verrà utilizzato per remunerare il servizio del Lighting Designer).
Si. Sei tu che decidi chi può acquistare condividendo con il tuo cliente la presentazione e la quotazione economica. Tutte le soluzioni progettuali vengono automaticamente quotate al prezzo netto di vendita e possono essere confrontate tra più rivenditori. L’acquisto è libero e può essere confermato in piattaforma o perfezionato presso la struttura del rivenditore scelto.
Per ulteriori domande scrivici nella sezione contatti.